HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
18/09/2020
Autore:
New_Neo
Crysis Remastered è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Se in questi giorni vi siete meravigliato che anche sulle console dell'attuale generazione fosse applicabile il Ray-tracing dovrete ricredervi. Infatti su PlayStation 4 e Pro e Xbox One X, in Crysis Remastered è stata implementata anche se via software con discreti risultati.


Proprio da oggi Crysis Remastered è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99. Vediamo il trailer di lancio:



I giocatori che acquisteranno il gioco entro le prime tre settimane dal lancio su Epic Games Store riceveranno anche una colonna sonora e uno sfondo di Crysis. I giocatori che acquistano Crysis Remastered entro lo stesso periodo sul PlayStation Store riceveranno un tema PlayStation del gioco come bonus di lancio.


"Il nostro obiettivo era soddisfare le aspettative della comunità di Crysis e celebrare la loro passione per il franchise", ha affermato Steffen Halbig, Project Lead. "Naturalmente, siamo entusiasti di invitare i giocatori a vestirsi e provare Crysis, aggiornato e rimasterizzato per sfruttare l'hardware di oggi e i progressi di CryEngine".


Dal punto di vista tecnico Crysis Remastered apporta miglioramenti all'originale come l'introduzione del ray-tracing su PS4 Pro e Xbox One X, seppur via software visto che le console non hanno ovviamente chip dedicati. Su PC ovviamente tale tecnologia è estesa supportando una vasta gamma di GPU attuali. Inoltre il ray-tracing vi hardware è implementato sulle schede video NVIDIA utilizzando l'estensione VKRay Vulkan di NVIDIA al momento del lancio e presto verrà aggiunta la tecnologia NVIDIA DLSS, per la GPU NVIDIA GeForce RTX.


Sito ufficiale: crysis.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.