HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
18/08/2020
Autore:
New_Neo
Lo spietato Mortal Shell è disponibile da oggi su console e PC

Se siete appassionati degli Action RPG di stampo soulslike, da oggi Mortal Shell è ufficialmente disponibile. Dopo tre anni sviluppo da parte di questo piccolo team capitanato da veterani del settore e alla chiusura di una campagna promozionale durata sei mesi, ora il gioco è in mano sia alla stampa specializzata che ai giocatori. Vediamo il trailer di lancio di stampo cinematografico da nome di "La nascita di Salomone", realizzato Alessandro Pacciani. Buona visione:



"Volevamo mostrare un po 'di più di Solomon", hanno detto i quattro co-fondatori di Cold Symmetry - Andrew McLennan-Murray, Anton Gonzalez, Dmitry Parkin e Vitaly Bulgarov - in una dichiarazione congiunta. "La sua nascita è un punto di svolta nella storia del mondo, e quindi è sembrato opportuno annunciare l'uscita del gioco con una breve descrizione di questo evento".


Kiron Ramdewar, Product Director di Playstack, ha aggiunto: “Da quando abbiamo annunciato Mortal Shell siamo rimasti sbalorditi dalle risposte dei giocatori, dai 350.000 partecipanti alla beta ai milioni di visualizzazioni sui nostri trailer. Mortal Shell è stato un vero lavoro d'amore e non vediamo l'ora che i giocatori mettano le mani sul gioco ed esplorino il mondo di Fallgrim".


Mortal Shell è disponibile da oggi in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l'Epic Games Store. Da poco è stata annunciata la versione fisica che arriverà ad ottobre.


Sito ufficiale: mortalshell.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.