HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Nintendo 3DS
Pubblicato il:
18/08/2018
Autore:
New_Neo
Etrian Odyssey Nexus sbarcherà in occidente a febbraio del 2019

Atlus ha annunciato ufficialmente che Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile per i possessori di Nintendo 3DS dal 5 febbraio 2019. Probabilmente l'ultimo capitolo della nota serie di dungeon crawler proveniente dal Giappone. Il prezzo della versione americana sarà di $39,99 (in attesa di sapere a quanto sarà acquistabile in versione europea). I pre-ordini sono disponibile sul sito ufficiale https://atlus.com/etriannexus


Un decreto reale della principessa Persefone ha portato alla ricerca dei più grandi esploratori del regno nella città galleggiante di Maginia. Il loro obiettivo: scoprire i misteri dell'arcipelago di Lemuria, sede di un grande albero di Yggdrasil. Il giocatore potrà reclutare esploratori di 19 classi diverse che coprono l'intera serie Etrian, inclusa la nuovissima classe "Hero", prima di partire per Lemuria alla ricerca del tesoro e della gloria.


Il trio di lunga data di Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) ritornano per dare vita al mondo di Etrian Odyssey Nexus. Oltre cento quest a disposizione, impostazioni di difficoltà variabili, il ritorno delle funzionalità di accessibilità come l'auto-mapping (opzionale) ed altro in attesa dell'uscita fissata, come detto all'inizio per il 5 febbraio 2019.




Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.