Da oggi i possessori della nuova ammiraglia Sony potranno contare sulle gesta di Adol fino a 4K in Ys VIII: Lacrimosa of Dana. A partire dall'uscita su PS Vita sei anni fa, uno dei capitoli più significativi della serie ha subito nuovi miglioramenti grafici pur non arrivando a nessun picco grafico. Ma la qualità del gameplay e della storia è rimasta intatta. Vediamo il trailer di lancio per la versione PS5:
"Unisciti ad Adol, affronta il suo avvincente viaggio e attraversa la misteriosa Isle of Siren. Vivi un’avventura ancora più coinvolgente mediante le funzionalità di PS5, vesti i tuoi personaggi con i costumi più adatti e utilizza i DLC cosmetici – alcuni di questi sono disponibili per la prima volta al di fuori del Giappone".
Se volete scoprire di più, date un'occhiata allo showwcase su VOD Twitch.tv e scopri i momenti più salienti e le nuove funzionalità.
Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile da oggi per PlayStation 5 con nuove funzionalità del DualSense e una risoluzione fino a 4K e 60 fotogrammi al secondo. Potete seguire gli aggiornamenti sul sito “Ask the fan”.
Sito ufficiale: https://ysviii.com