HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
17/02/2019
Autore:
New_Neo
Hollow Knight: Silksong annunciato ufficialmente

Se avete letto la nostra approfondita recensione, vi sarete accorti che Hollow Knight è stato uno dei giochi migliori del 2018 da poco passato e uno dei migliori - se non il migliore - metroidvania mai realizzati. Se a questo aggiungete la release su PC nel corso del 2017 e successivamente la trasposizione su Nintendo Switch a giugno dello scorso con l'uscita a fine settembre delle edizioni PlayStation 4 e Xbox One, avrete sicuramente notato che ci sono state aggiunte di un certo peso come vari DLC ad incrementare il peso e il divertimento dell'avventura firmata dallo sviluppatore indipendente Team Cherry.


E' di qualche giorno fa l'annuncio ufficiale di Hollow Knight: Silksong, seguito diretto proprio di Hollow Knight il quale vedrà come protagonista non più il misterioso e "silenzioso" cavaliere ma bensì Hornet uno dei personaggi comprimari più importanti del capitolo precedente che la vedrà impegnata in un'avventura all'interno di un nuovo territorio.


All'inizio si pensava come un DLC di Hollow Knight, ma con lo sviluppo già iniziato nel 2017 le dimensioni del progetto iniziavano ad essere così grandi da far decidere al team di realizzare un nuovo gioco. Al momento non c'è una data d'uscita ufficiale, anche perché lo sviluppatore consta di sole tre sole persone. Il gioco è previsto su PC, Mac, Linux e Nintendo Switch. Ma vediamo il trailer d'annuncio ufficiale:



Ai sostenitori che hanno finanziato il titolo originale su Kickstarter con almeno 10 dollari australiani riceveranno una copia gratuita di Hollow Knight: Silksong. Si tratta di un riconoscimento che gli sviluppatori hanno deciso di fare a chi ha creduto in Hollow Knight che ha fatto registrare ben 2,8 milioni di copie (a nostro avviso pienamente meritate - NdR), un grande risultato se si pensa che a svilupparlo è stato uno piccolo studio di sviluppo indipendente.


Per maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale del gioco da poco online.


Fonte

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.