HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
16/04/2020
Autore:
New_Neo
Il nostro prode Redattore A77 ha realizzato a mano il generatore di Frostpunk!

Nella sua storia GamesArk.it ha visto nelle sue file redattori che poi si sono cimentati nel mondo della programmazione e dello sviluppo di videogiochi. Due esempi sono il celebre Francesco Ficarelli, fondatore e game designer di HeartBit Interactive ormai conosciuto per il celebre Doom & Destiny (e chi non lo sa? -NdR). L'altro celebre redattore (ed ex Caporedattore) è stato il mai dimenticato (una lacrima sta scendendo con forza... - NdR) Alessandro Grussu, amante del retrogaming e autore della celebre Spectrumedia e autore di diversi titoli per lo storico Spectrum Sinclair come Lost in My Spectrum, Apuja-13, Funky Fungus, Causin Horace ed altri.


Ebbene, ora vogliamo presentarvi una creazione del nostro redattore Antonio "A77" Iraci Sareri. A soli 17 anni, e un talento in erba dal grande potenziale, ha realizzato su carta il famoso generatore di Frostpunk il gioco di 11 bit studios che abbiamo recensito e analizzato più volte come la Console Edition, l'espansione The Last Autumn e il contenuto The Rifts.


Il video sul dietro le quinte, che state per vedere, racconta a grandi linee tutta la lavorazione che c'è stata dietro e di come il nostro Antonio sia riuscito a realizzare da solo questa piccola grande opera che potete vedere alla vostra destra. La passione, l'amore per un videogioco e la capacità di concezione, programmazione e la manualità sono fattori determinanti per rendere realtà un'idea. Buona visione:



Noi tutti della redazione non possiamo che fare i più sinceri complimenti ad Antonio e del suo grande talento (se volete potete iscrivervi e lasciare un bel mi piace sul suo canale YouTube), che speriamo vivamente lo porti a trasformare le sue grandi qualità in una futura professione... magari all'interno dell'industria dei videogiochi.


Un piccolo grande ringraziamento va anche agli sviluppatori di 11 bit studios per la loro professionalità e disponibilità dimostrata.


Frostpunk è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. E' in lavorazione un nuovo contenuto dal nome in codice "Project TVADGYCGJR", ma al momento non sappiamo altro.


Sito ufficiale: frostpunkgame.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.