HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
16/03/2020
Autore:
New_Neo
La demo di Resident Evil 3 sarà disponibile dal 19 marzo

Ottime notizie per i fan di Resident Evil, dal 19 marzo 2020, ovvero questo giovedì, sarà disponibile la demo giocabile di Resident Evil 3 per tutte le piattaforme. Nella Resident Evil 3: Raccoon City Demo permetterà ai giocatori di assumere il ruolo della leggendaria eroina Jill Valentine, che si unirà a Carlos Oliveira e all’Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) per evacuare i civili da una Raccoon City ormai al collasso. Jill impegnata nella sua lotta al salvataggio di innocenti cittadini, dovrà anche sopravvivere all’inesorabile Nemesis, un’arma biologica il cui solo obiettivo è la morte di Jill. La Raccoon City Demo, che svelerà un inedito trailer esclusivo e che sarà mostrato solo a chi completerà la demo stessa, sarà disponibile a partire dalle 05:00 del 19 marzo nella versione Xbox One ed alle 18:00 dello stesso giorno nella versione PlayStation 4 e Steam.


E se la difficile battaglia di Jill non fosse abbastanza, Capcom invita i giocatori a testare i propri limiti con un’ impegnativa caccia al tesoro a tema Mr. Charlie all’interno della Raccoon City Demo. Venti statuette di Mr. Charlie sono presenti all’interno di Raccoon City; Riusciranno i giocatori a trovarle e distruggerle tutte avendo Nemesis alle calcagna? Un indicatore a schermo aiuterà i giocatori a tenere il conto delle statue trovate ed un riepilogo sarà mostrato anche al termine della demo.


Da quello che appuriamo sarà una demo piuttosto corposa, con contenuti ben maggiori rispetto a quella di Resident Evil 2.


Capcom ha preparato anche una beta della parte multigiocatore, ovvero Resident Evil Resistance. Come saprete si tratta di un'esperienza asimmetrica 4vs1, che sarà inclusa in Resident Evil 3. Nella open beta che avrà inizio il 27 marzo 2020, i giocatori potranno interpretare Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, e dare vita a malvagi esperimenti utilizzando varie armi biologiche e trappole contro un gruppo di normali cittadini. In alternativa, i giocatori potranno interpretare uno dei quattro sopravvissuti scegliendo tra i sei disponibili, ognuno dei quali con abilità uniche, aiutando la propria squadra a sopravvivere agli esperimenti e scappare prima della fine del tempo. L’open beta di Resident Evil Resistance inizierà il 27 marzo alle 8.00 su Xbox One e PlayStation 4, mentre gli utenti Steam potranno provarla dalle 18.00 dello stesso giorno. La fase di open beta terminerà il giorno del lancio del gioco completo, il 3 aprile 2020.


Sito ufficiale: residentevil.com/re3

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.