HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
15/08/2023
Autore:
New_Neo
Lo strategico RPG isometrico Rainbow Skies è disponibile per Nintendo Switch

Eastasiasoft e SideQuest Studios (gli autori della saga di Soldner-X) annunciano che Rainbow Skies è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Uscito nel 2018 su PS4, PS3 e PS Vita (qui la nostra recensione di Rainbow Skies), dopo oltre 5 anni di sviluppo, questo strategico RPG vuole farsi apprezzare anche sull'ibrida Nintendo decisamente più che adatta ad accogliere questa tipologia di genere soprattutto in portabilità. Vediamo il trailer di lancio:



Ambientato in un universo vibrante e dinamico, Rainbow Skies presenta ai giocatori Damion, un domatore di mostri in erba che vuole superare l'esame finale. Sfortunatamente, una sbornia disastrosa innesca una catena di eventi che portano al fallimento dell'esame e alla distruzione accidentale del complesso di mostri. Il tentativo di coprire il pasticcio non fa che aggravare la situazione, gettando Damion e il suo esaminatore Layne nel mezzo di un conflitto tra due superpotenze rivali.


Esploreeemo un mondo meticolosamente realizzato, ricco di dungeon incantevoli e impegnatevi in battaglie tradizionali a turni che richiedono strategia e arguzia. Domate una serie di mostri affascinanti e scegliete da un arsenale impressionante di armi, equipaggiamenti e abilità per plasmare i vostri personaggi come meglio credete. Immergetevi in una pletora di avvincenti missioni secondarie, città vivaci e segreti allettanti che vi invitano a scoprire i loro misteri.


Rainbow Skies è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Il gioco è già disponibile su PlayStation 4 (in retrocompatibilità con PlayStation 5), PlayStation 3 e PS Vita.


Sito di riferimento: https://www.eastasiasoft.com/Rainbow-Skies-Nintendo-Switch-Edition

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.