HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
15/06/2019
Autore:
New_Neo
E3 2019: The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition arriva su Nintendo Switch

Le voci di corridoio e le apparizioni sui retailer di alcuni paesi facevano presupporre che potrebbe arrivare su Nintendo Switch niente meno che The Witcher 3: Wild Hunt. A detta di gran parte degli appassionati e della stampa, la conversione sarebbe stata pressoché impossibile... e invece è ufficiale. The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition sarà disponibile nel corso di quest'anno sulla console ibrida Nintendo. Vediamo il trailer di annuncio:



Il porting è stato affidato a Saber Interactive in stretta collaborazione con CD Projekt RED, i creatori dell'originale uscito a maggio del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. il gioco verrà in edizione digitale e fisica.


The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch comprende il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati. Ciò significa che include entrambe le espansioni della storia, Hearts of Stone e Blood and Wine, cosi come i 16 DLC gratuiti. In totale, la Complete Edition offre oltre 150 ore di gameplay ed è giocabile per la prima volta in mobilità. Inoltre, la scatola del gioco conterrà un set di collezionabili: il compendio del mondo di The Witcher, la mappa del gioco e alcuni sticker.


Terminiamo con alcune immagine catturate direttamente su Nintendo Switch. Buona Visione...

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.