HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
15/10/2022
Autore:
New_Neo
L'horror in prima persona Insomnis arriva su Nintendo Switch il 31 ottobre

Sony Interactive Entertainment Spagna e Path Games annunciano che l'avventura horror in prima persona Insomnis uscirà su Nintendo Switch a fine ottobre. Dopo un'uscita su PlayStation e Steam, Insomnis sarà disponibile anche sul PlaStation Store per i territori asiatici.


Sviluppato nell'ambito del progetto PlayStation Talents, Insomnis i giocatori dovranno risolvere enigmi e puzzle per scoprire il passato nascosto del protagonista, Joe Castevet. Il gioco rende omaggio ad alcuni grandi classici dell'horror attraverso spunti ambientali e narrativi che condurranno i giocatori in un viaggio onirico.


Le cose sembravano andare bene quando Joe Castevet ha ereditato una vecchia villa. Quello che non immaginava era che il dono fosse in realtà una maledizione. La dimora infestata dei Castevet nasconde un oscuro segreto e Joe dovrà esplorarla per scoprire il suo oscuro passato utilizzando ogni tipo di oggetto per risolvere gli enigmi e uscirne vivo. Vediamo il trailer che ne annuncia l'uscita su Nintendo Switch:



Caratteristiche principali di Insomnis:

  • Vivete l'atmosfera inquietante della villa Castevet, un luogo in cui si nascondono oscuri segreti per coloro che sono abbastanza coraggiosi da scoprirli.
  • Ogni scelta è importante. Insomnis presenta una serie di finali diversi, per cui i giocatori dovranno scegliere con attenzione come andare avanti nella loro partita.
  • Risolvete enigmi e indovinelli per superare la storia principale in un gioco che non presenta alcuna meccanica di combattimento.

La versione PlayStation 5 di Insomnis presenta anche una grafica in 4K con texture migliori, tempi di caricamento più rapidi, ombre dinamiche, compatibilità con la vibrazione aptica DualSense e audio 3D DualSense.


La versione Nintendo Switch di Insomnis sarà disponibile dal 31 ottobre 2022.


Sito ufficiale: https://pathgames.es

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.