HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 4
Pubblicato il:
14/07/2021
Autore:
New_Neo
Ender Lilies: Quietus of the Knights ha una nuova data su PS4

In questi giorni uno dei giochi sotto i riflettori della stampa e dei giocatori è sen'altro Ender Lilies: Quietus of the Knights. L'interessante metroidvania, sviluppato da Live Wire, Adglobe Tokyo e Adglobe Montreal Studio e pubblicato da Binary Haze Interactive, è stato rinviato su PlayStation 4 nell'ultimo trimestre 2021, con l'uscita programmata per il 6 luglio 2021. Ebbene, oggi l'editore giapponese ha annunciato la nuova data d'uscita ed è sorprendentemente prossima!


Probabilmente si trattava di un problema relativo alla certificazione in modo che il gioco possa essere inserito nella piattaforma digitale Sony. Nel frattempo rivediamo insieme il trailer di lancio:



In Ender Lilies: Quietus of the Knights una pioggia maledetta sta devastando il regno di Land's End. Nei panni la sacerdotessa Lily ci lanceremo in una missione per trovare la fonte della pioggia e farla finita una volta per tutte. Dovremo lottare contro boss mortali che prima erano nostri amici, esorcizzarli dalla piaga per portarli nel nostro gruppo come spiriti companion equipaggiabili. Potremo sviluppare e mescolare le loro abilità per creare un'eterea squadra di guardie del corpo che brandisce enormi mazze, magiche raffiche di proiettili infernali e altre abilità per superare le numerose sfide e attraversare un mondo all'interno di un'estetica dark fantasy giapponese.


"Ender Lilies: Quietus of the Knights porta avanti la ricca eredità del dark fantasy", ha affermato Hiroyuki Kobayashi, CEO di Binary Haze Interactive. "Il viaggio di Lily attraverso il regno caduto di Land's End cattura l'essenza del genere espandendosi con un mondo dettagliato pieno di personaggi, storie e sorprese memorabili".


Ender Lilies: Quietus of the Knights sarà disponibile su PlayStation 4 (e in retrocompatibilità su PlayStation 5) dal 20 luglio 2021.


Sito ufficiale: enderlilies.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.