HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
13/09/2021
Autore:
New_Neo
Annunciato ufficialmente Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2

Piuttosto a sorpresa l'italianissima Trinity Team e il produttore tedesco Buddy Production hanno annunciato ufficialmente Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2. Parliamo del seguito dell'apprezzato Slaps and Beans - che abbiamo recensito su PC e console - uscito nel 2018.


La raccolta fondi su Kickstarter partirà il 16 settembre 2021. L’obiettivo base è fissato a €220.000 e prevede lo sviluppo del gioco in versione digitale Mac/PC per piattaforma Steam, incluse musiche originali degli Oliver Onions e localizzazione in 12 lingue.


Storia inedita, nuovi mini-game, party mode esteso a 4 giocatori sono solo alcune delle novità previste per questo secondo capitolo, mentre tra gli stretch goal più interessanti troviamo doppiaggio (con voci del calibro di Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß) e rilascio per le console di ultima generazione. Oltre 18 invece sono le ricompense previste per i finanziatori: dal semplice acquisto di una copia del gioco ad una giornata in compagnia del Trinity Team.


Sito ufficiale: budspencerofficial.com/slaps_and_beans

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.