Dopo le buone impressioni della stampa specializzata, da ieri è disponibile la demo giocabile di Daymare 1994: Sandcastle. Il prequel di Daymare: 1998 (qui la nostra recensione). Purtroppo solo i possessori di PC potranno testare la nuova creatura degli italiani di Invader Studios, poiché non è prevista alcuna demo per console.
Entrando nella demo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori muoveranno i primi passi nella storia del gioco, con uno sguardo dettagliato sulle meccaniche, sulla grafica e sul modello di combattimento, con la possibilità di provare la maggior parte delle armi in-game come l'azoto liquido potenziato Frost Grip.
La demo consentirà inoltre ai giocatori di fornire feedback e suggerimenti agli sviluppatori, che saranno presi in considerazione per la versione finale del gioco insieme alla messa a punto finale. Compiendo un enorme sforzo per soddisfare le alte aspettative della community e degli amanti del franchise, Leonardo Interactive ha deciso di spostare ad agosto l'uscita del gioco.
“Siamo entusiasti di essere così vicini al compimento del lavoro durato anni - ha dichiarato Leonardo Caltagirone, Founder di Leonardo Interactive - sta venendo fuori il degno erede del primo capitolo e non vediamo l'ora di mostrarvi i netti miglioramenti”.
La demo di Daymare: 1994 Sandcastle è disponibile per il download su Steam dall'11 maggio 2023.
Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile dal 30 agosto 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.
Sito ufficiale: daymarethegame.com