HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation
Pubblicato il:
10/08/2023
Autore:
New_Neo
Moving Out 2 sarà disponibile al lancio per gli abbonati al PlayStation Plus

Team17 e gli sviluppatori di SMG Studio e DevM Games annunciano che l'imminente simulatore di traslochi Moving Out 2 sarà disponibile al lancio per gli abbonati al PlayStation Plus, facente parte dei giochi di agosto.


Ambientato dopo la conclusione intergalattica dell'originale del 2020 (qui la nostra recensione di Moving Out) e vede i F.A.R.T. (Furniture Arrangement and Relocation Technicians) andare oltre i confini della loro dimensione e attraversare una serie di altri universi multiversali, ognuno con ambienti selvaggiamente diversi e sconcertanti rispetto al proprio.



Scopriamo le caratteristiche principali di Moving Out 2:

  • Luogo, luogo, luogo: Viaggiate nel multiverso e superate nuovi livelli ed enigmi che mettono i F.A.R.T. di fronte alla loro più grande sfida di trasloco.
  • Co-op continua: I giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con i loro amici (o nemici) sia in cooperativa sul divano che in cooperativa online con funzionalità cross-play.
  • Modalità di assistenza: I traslocatori di tutte le abilità sono i benvenuti in Packmore; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite, e inclusive!
  • Personaggi bizzarri: Con una nuova schiera di traslocatori, Moving Out 2 presenta personaggi completamente nuovi che incanteranno e terrorizzeranno allo stesso tempo.

Moving Out 2 sarà disponibile dal 15 agosto 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.


Sito ufficiale: https://www.movingout2.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.