HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation
Pubblicato il:
10/07/2023
Autore:
New_Neo
Summum Aeterna, aperta la pagina del gioco sul PlayStation Store

Dopo l'annuncio ufficiale, attraverso nuovi aggiornamenti durante l'early access (ancora in corso su Steam), e dopo l'Aeternum Game Studios Showcase di fine giugno lo sviluppatore spagnolo Aeternum Game Studios annuncia l'apertura della pagina di Summum Aeterna sul PlayStation Store.


Il prequel di stampo roguelite di Aeterna Noctis (qui la nostra analisi della versione PC e della versione console con il DLC Pit of the Damned) arriverà nello stesso giorno anche su Xbox e Nintendo Switch.



Lo studio sta lavorando per l'apertura delle pagine su Xbox Store e sul Nintendo eShop di Summum Aeterna, poiché il gioco uscirà dall'accesso anticipato e sarà disponibile su tutte le piattaforme il prossimo 14 settembre 2023 ovvero tra poco più di due mesi.


In Summum Aeterna guideremo nuovamente il Principe delle Tenebre attraverso livelli realizzati in modo procedurale, permettendo ai giocatori di intraprendere centinaia di avventure diverse grazie a una nuova meccanica di generazione dei mondi e a un sistema di combattimento decisamente più dinamico e coinvolgente rispetto ad Aeterna Noctis. 


Summum Aeterna sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.


Sito ufficiale: https://www.aeternathegame.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.