HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: X-Box One
Pubblicato il:
10/01/2019
Autore:
New_Neo
39 Days to Mars arriva su Xbox One e febbraio

Dopo il suo rilascio ufficiale ad aprile dello scorso anno, lo sviluppatore indipendente It's Anecdotal annuncia il prossimo arrivo di 39 Days to Mars su Xbox One. Per chi non ne è a conoscenza, si tratta di un puzzle game cooperativo per uno o due giocatori ambientato in una realtà alternativa 150 anni nel passato. Avremo il compito di pilotare l'HMS Fearful - un capolavoro di ingegneria inaffidabile - nel suo viaggio inaugurale su Marte.


Quando il motore a vapore si esaurisce, il gatto della nave distrugge la mappa di navigazione e il tè si raffredda, diventa chiaro che il trasporto interstellare non sarà una passeggiata nel parco. servirà la collaborazione dei due personaggi che lavorano insieme su un mix di puzzle e sequenze d'azione per arrivare su Marte sani e salvi (figuriamoci in 39 giorni). Vediamo il trailer della versione per la famiglia di console Microsoft:



39 Days to Mars sarà disponibile su Xbox One dal 6 febbraio 2019 e includerà il contenuto Additional Victorian Adventures. Il pre-order verrà aperto a fine gennaio. La versione Nintendo Switch è attualmente in lavorazione è dovrebbe vedere la luce nella prima parte dell'anno.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.