HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
10/01/2019
Autore:
New_Neo
My Time at Portia ha una data su PC

Dopo un lungo periodo di sviluppo, Pathea Games e Team17 annunciano il prossimo arrivo di My Time at Portia su PC. Nello specifico, il GdR sandbox con elementi di simulazione sarà disponibile dal 15 gennaio 2019 lasciando di fatto la fase di accesso anticipato.


La versione per console è in fase di sviluppo e d arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera di quest'anno. Team17 ha nuovamente collaborato con il distributore Sold Out per portare rendere disponibile il gioco sia in versione scatolata che digitale per console al momento dell'uscita. Per celebrare l'annuncio della data di uscita, è stato rilasciato anche un nuovo trailer, vediamolo insieme:



Ispirato a personaggi come Animal Crossing, Harvest Moon, Dark Cloud 2 e themagic di Studio Ghibli, con My Time at Portia potremo iniziare una nuova vita e metterci al lavoro per riportare il laboratorio trascurato del nostro Pa al suo antico splendore. Armato con il manuale del laboratorio e il banco da lavoro del nostro Pa, dovremo raccogliere, estrarre e creare la nostra strada per essere incoronato come il primo workshop di tutta Portia.


Oltre a costruire e c'è molto altro da fare e da scoprire a Portia, tra cui coltivazioni, allevamenti di animali, amicizia con gli abitanti eccentrici della città e scoperta dei misteri che questa terra post-apocalittica ha dimenticato...


My Time a Portia sarà disponibile su PC tramite Steam dal 15 gennaio 2019 al prezzo di €29,99.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.